Reggio Calabria Airport2017-10-03T19:17:29+02:00

AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA

Pronti si Vola

Il nuovo collegamento veloce da Messina all’Aeroporto dello Stretto (RC) con due servizi dedicati: Caronte + Bus gran Turismo e Aliscafo + Bus Navetta. 

Pronti si Vola

L’accordo, che sarà operativo già da lunedì 2 ottobre, prevede un sistema di collegamento integrato per gli utenti della sponda messinese che scelgono di volare dall’aeroporto di Reggio Calabria. Mercoledì la firma

E’ stato firmato oggi, presso l’aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria, l’accordo che prevede un sistema di collegamento integrato per gli utenti della sponda messinese che scelgono di volare dall’aeroporto di Reggio Calabria.

Dal prossimo 2 ottobre, mediante un sistema combinato di attraversamento dello stretto con nave traghetto di  Caronte&Tourist  e  pullman granturismo Atam-Atm o con  aliscafo Liberty Lines  e  bus navetta Atam, autorizzata dalla Regione Calabria a varcare le soglie comunali, gli utenti messinesi saranno condotti direttamente  all’aeroporto reggino gestito da Sacal spa in coincidenza degli  orari di volo.

Per maggiori informazioni sugli orari vi invitiamo a contattare il sito web  www.atam.rc.it 

Torna in cima