Avviso

Emergenza Covid-19:

Nell’ottica di ridurre il più possibile il disagio ai clienti che a causa del blocco degli spostamenti non hanno potuto ritirare l’automobile dai nostri parcheggi alla data prevista, SACAL, in qualità di gestore dei parcheggi ufficiali aeroportuali, non addebiterà alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dovuto per la sosta programmata.

Vi invitiamo a recarvi al Presidio Parcheggi situato al P1 prima del ritiro dell’auto portando con voi il biglietto aereo che attesti le date programmate di ingresso e di uscita dal parcheggio.

Eventuali richieste di rimborso a posteriori non saranno prese in considerazione.

— Si informano i passeggeri che, per richieste di informazioni relative alla sosta delle autovetture poste presso i parcheggi a pagamento, il Personale sarà operativo dalle ore 16:30 fino alle 20:00 al numero telefonico 3665891437.

Grazie per la collaborazione.

PARCHEGGI

A Lamezia Airport, con oltre 1600 posti, puoi parcheggiare la tua auto con la possibilità di scegliere tra le diverse tariffe, offerte per ogni tipologia di sosta. Sosta temporanea, aree delimitate dalle strisce blu, al costo di 0,50 € ogni 30 minuti. Sosta breve o lunga sosta, aree parcheggio a pagamento P1 e P2, completamente automatizzate, sono assicurate contro il furto totale dell’autovettura. Non è prevista la prenotazione. Nelle aree P1 e P2, il ticket deve essere conservato con cura e non esposto. Prima di parcheggiare consulta il Regolamento Parcheggio.

Il parcheggio P1 si trova di fronte l’aerostazione Arrivi e Partenze a circa 30 metri. Il parcheggio dispone di 677 posti auto e di un presidio operativo dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

Il parcheggio P2 si trova di fronte il terminal Cargo. Il parcheggio dispone di 560 posti auto e delle casse automatiche h24 e non prevede il presidio dell’operatore.