Servizi per persone con mobilità ridotta

Sacal assicura un’assistenza completa, in partenza o in arrivo, ai passeggeri con problemi di mobilità ridotta temporanea o permanente, nel rispetto del REGOLAMENTO (CE) N. 1107/2006

Informazioni utili

  • Come richiedere l’assistenza;
  • Codici internazionali utilizzati dagli operatori per la classificazione delle assistenze;
  • In aeroporto;
  • Standard di qualità;
  • Brochure informativa stampabile;

SACAL Uffici Direzionali
Via Aeroporto
88046 Lamezia Terme (CZ)

Indirizzo telex: SUFRMXH
prm@sacal.it
 +39 0968 414401
+39 0968 414403

Reclami

Procedura di gestione dei reclami da parte del passeggero nel caso di presunte violazioni del Regolamento.

Il passeggero può  notificare il reclamo nei modi seguenti:

Form Suggerimenti e Reclami

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Indirizzo di Residenza (richiesto)

Città(richiesto)

Città(richiesto)

Nazione(richiesto)

Testo(richiesto)

Data(richiesto)

Inserisci il codice Captcha

SACAL risponderà a tutti entro i 30 giorni successivi alla segnalazione, per comunicare l’esito degli accertamenti compiuti e gli eventuali provvedimenti adottati. Per situazioni che richiedano un particolare approfondimento,

i tempi di risposta potranno arrivare a 60 giorni, previa informazione sullo stato dell’indagine.

I dati personali saranno trattati secondo il D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

I reclami posso essere inviati anche per posta alla struttura:

Direzione Centrale Coordinamento Aeroporti
Ufficio Carta Diritti e Qualità Servizi Aeroportuali
Viale Castro Pretorio, 118
00185 Roma
+39 06 44596268
pax.disabili@enac.gov.it